Linea Wellness


Velocità e semplicità di servizio:
essendo i prodotti già cotti, necessitano solamente di qualche minuto e di pochi e semplici gesti per essere consumati alla corretta temperatura. 


Morbidezza e succulenza eccezionale:
perché utilizzando basse temperature di cottura in sottovuoto, limitiamo la perdita di acqua della materia prima ed evitiamo di disperdere nell’aria profumi ed aromi i quali rimangono all’interno della confezione.


Assenza di conservanti:
perché cuocendo in sottovuoto otteniamo contemporaneamente anche la pastorizzazione del prodotto rendendone superflua l’aggiunta 

Prodotti Wellness 
Spesso conviviamo con questo dilemma, ovvero con l’idea che ad un prodotto salutare non corrisponda altrettanta piacevolezza di gusto e viceversa.  

Tecnica di cottura in sottovuoto 
Noi di migusta abbiamo applicato la tecnica di cottura in sottovuoto a bassa temperatura, che garantisce il massimo risultato dell’espressione del gusto, alla creazione di ricette specificatamente dedicate al “mondo” fitness/wellness risolvendo così il problema: Per noi di migustat salutare E’ buono! 

Mangiare sano ! 
Le ricette della linea wellness nascono dall’utilizzo esclusivo di carni magre di filiera italiana, olio di semi dì girasole, olii essenziali naturali per le note aromatiche e null’altro! ll tutto sapientemente dosato per un apporto nutritivo adeguato ai più esigenti standard del “mangiare sano”.  

Patrimonio di sali minerali e vitamine
La cottura a bassa temperatura consente una minor denaturazione dei nutrienti e meglio salvaguarda patrimonio di sali minerali e vitamine, che sono termolabili, garantendo una Integrità” nutrizionale unica.